Sabina Radu a NC: "Restare al Napoli? Dipende dalla società"

« Older   Newer »
  Share  
Calcio Femminile
view post Posted on 7/6/2012, 21:57




Ha appena concluso la stagione calcistica con la maglia del Napoli Carpisa Yamamay, ottenendo la promozione in massima serie e il secondo posto in Coppa Italia. Stiamo parlando di Sabina Radu protagonista con le partenopee. Per Sabina è stato un anno magnifico sotto tutti i punti di vista. Oltre i traguardi prestigiosi con il Napoli ha ottenuto anche la chiamata in Nazionale Rumena. In questi giorni alla società di Lello Carlino è arrivato il fax dalla Federazione Rumena, con la convocazione di Radu. Per il portiere è la seconda convocazione in Nazionale. Abbiamo raggiunto telefonicamente Radu per farci raccontare come sta vivendo questo momento magico. “Rispetto alla prima esperienza dove mi sono trovata un pò in difficoltà anche per la lingua ma subito mi sono integrata con le ragazze il poco tempo passato insieme mi ha fatto capire quanto ci tengono a quella maglia e che c'è voglia di fare grandi cose” racconta Sabina che sulla convocazione appena arrivata dice: “In questa seconda esperienza ho voglia di mettermi in mostra e dar il meglio di me, guadagnandomi un piccolo posticino nella nazionale e magari chissà riuscire ad arrivare con loro a competere ai mondiali visto che ora le possibilità per l'europeo sono minime”.

Sulla sua permanenza al Napoli dice: “Dipende dalla società e dal mister. Certo farebbe molto piacere essere riconfermata per affrontare la massima serie”. Sabina partirà per la Romania il 10 giugno e ci rimarrà fino al 22 giugno. In questo arco di tempo la Nazionale Rumena il 12 e il 14 giugno sosterrà due amichevoli entrambe con la Corea mentre giovedi 21 scenderanno in campo per la qualificazione agli europei contro la Svizzera.
 
Top
0 replies since 7/6/2012, 21:57   24 views
  Share