Maria Caramia: "Con le lacrime agli occhi: CIAO NAPOLI"

« Older   Newer »
  Share  
Calcio Femminile
view post Posted on 4/6/2012, 12:48




CODICE
Maria Caramia: "Con le lacrime agli occhi: CIAO NAPOLI"


Questo il messaggio scritto dal bomber della Carpisa Yamamay Napoli su Facebook, ecco la replica del vice direttore Vittorio Costabile per Calciofemminile.fc.net:

Ecco, vedete... questa è una delle tante differenze tra il calcio maschile e quello femminile. A quest'ora, avesse postato un messaggio così un Lavezzi o un Cavani su Facebook o Twitter, subito si sarebbero mossi i vari siti di calciomercato per capire cosa si potesse celare dietro questo messaggio di Maria. Qui per fortuna non abbiamo questo problema e sappiamo benissimo che il vero significato di questo messaggio è l'amore per compagne di squadra, maglia, città e tifosi di Napoli e della Carpisa Yamamay Napoli! Che dire, resta a Napoli anche per le prossime stagioni e fai sparire le lacrime dal tuo volto attraverso i nostri applausi alle tue prestazioni!

Vittorio Costabile per calciofemminile.forumcommunity.net

La redazione di Calciofemminile si associa alle parole del Vice Direttore e anche a quelle del capitano Valentina Esposito che su facebook, in risposta all'amica e compagna di squadra, ha dimostrato quanto possa essere unito lo spogliatoio della Carpisa Yamamay Napoli.
 
Top
0 replies since 4/6/2012, 12:48   388 views
  Share